mercoledì 16 ottobre 2013

Guida agli incontri online nella tua regione

[caption id="" align="alignleft" width="290"] Immagine da http://www.mediasoft.it/italy/[/caption]

"Mogli e buoi dei paesi tuoi"... Siamo nel 2013, ma il detto è ancora molto in auge. E sembra spopolare anche fra gli utenti della rete. Se fai parte di quella schiera di persone che, pur amando la trasgressione e l'imprevedibilità delle conoscenze in rete, preferisce cercare l'anima gemella non troppo lontano, prova le piattaforme di incontri online per regione.


Il dating online offre infatti molto spesso la possibilità di selezionare le persone da conoscere meglio in base alla prossimità territoriale. Ad esempio su Meetic, la famosa community dedicata alla ricerca dell'anima gemella, è possibile selezionare la regione all'interno della quale si vogliono trovare nuove amicizie. O ancora, esistono, in siti come Incontri Occasionali, apposite sezioni rivolte agli incontri online per regione (vedi Incontri nelle Marche).


Un altro sito di dating online consigliato se cerchi un partner della tua stessa regione, è AnnunciIncontriRegione . Anche qui si può raffinare la ricerca, oltre che per età, anche per regione.


Un ottimo servizio per gli incontri online è anche Flirtmaps.com, che ti permette di individuare il potenziale flirt più vicino a te. La particolarità è l'esistenza di una vera e propria "mappa dei single", in cui sono visualizzate le posizioni geografiche dei vari utenti registrati.


Quelli menzionati sono solo alcuni dei siti che permettono incontri online. Sia che cerchi un'avventura piccante senza pretese sia che sogni una relazione duratura e stabile, nel mondo della rete puoi trovare quello che fa per te.


Le piattaforme di incontri online per regione sono un'ottima soluzione per chi vuole conoscere persone anche al di fuori della propria città ma senza allontanare troppo il proprio raggio di ricerca, per evitare rapporti a distanza che rischiano di non avere futuro.


Non ti resta che scegliere la community di incontri online più adatta alle tue esigenze e ai tuoi desideri e iscriverti: buona fortuna!

3 commenti:

  1. Ecco come fare incontri online nella tua regione...

    “Mogli e buoi dei paesi tuoi”… Siamo nel 2013, ma il detto è ancora molto in auge. E sembra spopolare anche fra gli utenti della rete. Se fai parte di quella schiera di persone che, pur amando la trasgressione e l’imprevedibilità delle conoscenze in re...

    RispondiElimina