domenica 20 ottobre 2013

Guida agli incontri online per etero e non solo

Il mondo del dating online è oggi aperto a tutti i gusti sessuali e offre la possibilità di sperimentare le esperienze più varie e trasgressive.

Ci sono siti specifici dedicati agli incontri online etero come Incontrarsi ma anche tantissimi rivolti agli incontri online gay. Fra questi ultimi menzioniamo Incontrarsigay.com, una community popolata di migliaia di ragazzi che si scoprono a vicenda alla ricerca dell'anima gemella.

Per incontri online gay più trasgressivi, ecco IncontripiccantiGay. e Incontriproibitigay.net. Specializzato invece nello scovare le affinità di coppia sia fra gli uomini che fra le donne Forcegay.com. E ancora, c'è Incontrigay-Datingbox.it.

Abbiamo poi le community di dating online lesbo, come Incontrilesbo.it ed Erotilink, aperte alle donne lesbiche che cercano l'altra metà della mela.

Ma esistono anche piattaforme dedicate agli incontri online trans, per chi cerca avventure trasgressive ed emozionanti con transessuali e travestiti. Fra queste, TranSexy.it.

E c'è anche una community specializzata nell'accogliere coppie di scambisti, la più originale è di sicuro interswinger.com sito dedicato alle persone in coppia che cercano un' altra coppia per nuove ed intriganti esperienze.

Ci si può altrimenti avventurare in generici siti di dating online, dove giocare a individuare le persone con i propri gusti sessuali. Oppure lasciarsi andare alle sperimentazioni. Consigliamo ad esempio il nostro blog Incontrioccasionali.biz e la relativa community oppure lo spazio di Easyincontro.com.

Per chi invece vuole fare incontri con donne cougar c'è il sito donnecougaritalia che soddisfa le fantasie dei più giovani.

E sono solo alcune delle offerte dello sconfinato mondo della rete. Gay e lesbiche, eterosessuali e transessuali hanno quindi l'opportunità, attraverso i siti di incontri online, di conoscere la propria anima gemella attraverso il web. E, soprattutto per quanto riguarda il caso degli omosessuali, c'è l'ulteriore vantaggio di sentirsi più disinibiti e liberi di esprimere i propri sentimenti, lontano da pregiudizi e condizionamenti.

Insomma, l'universo del dating online è in grado di soddisfare le esigenze e i desideri più vari, di proporre incontri più piccanti e spinti oppure favorire amicizie e relazioni durature. Da provare!

2 commenti:

  1. Guida agli incontri online per etero e non solo...

    Il mondo del dating online è oggi aperto a tutti i gusti sessuali e offre la possibilità di sperimentare le esperienze più varie e trasgressive. Ci sono siti specifici dedicati agli incontri online etero come Incontrarsi ma anche tantissimi rivolti agl...

    RispondiElimina