venerdì 18 ottobre 2013

Incontri online, le piattaforme per "lui" e per "lei"

Esistono community di incontri online che offrono servizi diversificati e altre che sono specializzate in un particolare ambito e personalizzate a seconda delle esigenze degli utenti. Fra queste ultime, troviamo numerose piattaforme di dating online per "categorie".

E allora, ecco IncontriProibiti, per gli infedeli che cercano un'avventura discreta al di fuori del matrimonio oppure Dontmindkids.net, per padri e madri single e alla ricerca dell'amore. Ma anche siti di incontri online come Incontrissimi, per chi è intenzionato a intraprendere una relazione seria, finalizzata a convivenza o matrimonio. E siti quali Divorced-dating.org, per i divorziati in cerca di una nuova possibilità di innamorarsi.

Per chi aspira invece al brivido della passione, la rete offre portali per incontri online "hot" come Incontribollenti. E per i più arditi ecco IncontriPiccanti. Chi ha un debole per le ragazze dell'est può visitare invece Ro-mantik.it. Esiste persino il sito delle relazioni tra vegetariani/vegani che vogliono accoppiarsi fra loro, Veglove.it.

C'è poi Incontrioccasionali.biz, un blog che ospita una community per adulti in grado di accontentare i gusti più vari e aperta sia a chi cerca un rapporto occasionale senza impegno sia a chi vorrebbe darsi a una relazione seria e magari metter su famiglia. Per incontri online scoppiettanti e disinibiti c'è poi anche il servizio offerto da Easyincontro.com.

Insomma, il mondo del dating online offre la possibilità di trovare la persona giusta, sulla base degli interessi e degli stili di vita. Dalla chat testuale alle conversazioni via web cam, è possibile sperimentare approcci di vario tipo, dalla conoscenza intellettuale ai giochi sessuali. Un modo per esplorarsi e per sentirsi liberi e spontanei senza doversi prendere troppo sul serio. Ma senza neppure escludere che magari proprio "giocando" dall'altra parte dello schermo si possa riconoscere la propria anima gemella..

2 commenti:

  1. Incontri online, le piattaforme per lui e per lei...

    Esistono community di incontri online che offrono servizi diversificati e altre che sono specializzate in un particolare ambito e personalizzate a seconda delle esigenze degli utenti. Fra queste ultime, troviamo numerose piattaforme di dating online pe...

    RispondiElimina